Girovagando per la città , anche la nostra che conosciamo, se osserviamo con occhi nuovi ciò che ci circonda possiamo coglierne colori, momenti, luoghi, particolari che ci sorprenderanno.
In palude con Ottodix
-
NOTE SINTETICHE ALL'ASCOLTO DEL DISCO
GENRE - Electro alternative - art pop
DOVE ASCOLTARLO qui
LABEL - VREC Music Label
PARTICOLARITA' - Raccolta ...
12 minuti fa
Osservare con occhi sempre nuovi, ecco il segreto: io alla centesima passeggiata attorno allo stesso lago mi sento sempre come se fosse la prima volta... :)
RispondiEliminaCiao e Miao, carissima!! :D
Si Zietto, bisognerebbe sempre guardare con la voglia di sorprendersi, e rendere ogni nostro giorno un susseguirsi di sorprese e piacevolezze, è difficilissimo, ma se tentiamo ci faremo il più bel regalo.
RispondiEliminaMiao ad entrambi fffffrrrrrrrrr
Concordo con voi due, pure io giro spesso e volentieri attorno al mio lago, scoprendo spesso cose nuove. Belle immagini miaooo.
RispondiElimina...dettagli che conducono nel cuore della città...
RispondiEliminabelli i click di Foglie e Legna...
gli Arazzi del Palazzo con un Vissuto rapito...
e scarlatte Rose che si affacciano ad un ricamo d'inferriata...molto belli...
grazie per la splendida gita virtuale..
un caro saluto..
dandelìon
frrrrrrr
Grazie Ally, ci sono molti modi di guardare, e parecchi è come fossero ciechi. ffffffrrrr
RispondiEliminaZena, svelata attraverso le preziosità del bric à brac e le fragranze di un poutpourri.
RispondiEliminaPalazzi, monumenti, squarci paesaggistici, natura, luci, regalati ai nostri sguardi come preziose minuterie, superbi castoni di una geografia antica e modernissima insieme, che raccontano, in questa trama volubile, eppure niente affatto illusoria, una storia incantata, che nessun'altro saprebbe, con sì grande perizia, assemblare, fare e disfare, mostrare e sottointendere, e alla fine svelare, nel mistico gioco della magia, che ciò che a noi viene mostrato non è un tranello ipnotico, nè un astratto miraggio, ma è pura realtà.
Un entusiastico applauso alla maga che ha reso possibile un siffatto incantesimo!
Bè, Lucy, mi attirano in particolare la foto con ingranaggi e catene e la prospettiva stramba di quel Guglielmo Oberdan.
Encantada
Marilena
Essere attenti e ricettivi cara Dandelion, fa vedere le cose in modo diverso, più profondo, più sentito. Adoro quei tronchi accatastati sembrano quadri astratti ma vitali.
RispondiEliminaUn abbraccio con fusa fffffffrrrrrrrrrr
Amaranta è bello gironzolare per vie familiari e guardarle con un attenzione che ti dà gioia e pace, perchè c'è un riconoscimento e una novità ogni volta. un bacio mia Escura.
RispondiEliminaps ci sono strane statue, che saltano fuori da moltio palazzi genovesi, questo volto sbuca da sopra il portone verso il basso camminando per Via Roma. miaooooooooooooo
è vero,vero ,vero ! la mia città è molto ricca dal punto di vista storico artistico anche se nessuno lo sa e siamo noti solo x la spiaggia,ci son tantissimi dettagli che ai più sfuggono,io son stata fortunata a studiarli !
RispondiEliminaciao Fely
RispondiEliminaè proprio vero le città non si conoscono mai abbastanza... a volte le guardiamo troppo distrattamente ma se ci imponiamo di guardarle meglio riescono a stupirci e a meravigliarci ancora per la loro bellezza ;-)
buon inizio settimana
Hello, adorable cat!
RispondiEliminaGirovagando per la città, si sono condivise moltissime cose...! E nulla è più intenso e gratificante della condivisione! Siamo scese nella cripta con il frate 'Giacinto', abbiamo vissuto il Vespro nel giorno degli Angeli Custodi, abbiamo scoperto la passiflora nelle sue bacche rosso sangue alla Spianata... e poi, e poi... TVB Fel
Quante ne potremmo ancora raccontare?
Ti abbraccio, amica mia
Silvia molte volte gli esseri umani sono superficiali, danno per scontato ciò che hanno davanti, perdendo tesori splendidi di arte, bellezza emozioni e momenti unici. Baci miao
RispondiEliminaDovremmo guardare tutto con più attenzione e passione, il mondo ci sembrerà più interessante e degno di essere vissuto appieno.
RispondiEliminaBuona settimana a te Pupy fffffffffrrrrrrrrrr
Sembriamo due gatte vampire Cla, tra cripte, funerali al tramonto nella chiesa degli angeli custodi il giorno degli angeli custodi tra bacche rosso sangue ..... e tutto per caso .... e per caso ne parlavo proprio ieri sera ..... di sera naturalmente da buona catvamp miaooooaaaaaaoooooùùùùùùù
RispondiEliminaUn bacio mia dolce amica con cui sono sempre i migliori anni
Facendo una passeggiata nella natura si è preparati ad incontrare panorami, scorci e particolari nuovi, curiosi, meravigliosi. Lo stesso in vacanza per paesi e città piene d'arte e di storia. Ma nella città dove, sin da piccoli, si è andati per fare spese e commissioni varie? Che stupore il giorno in cui ci si ferma e si alza lo sguardo chiedendosi "ma se alzo lo sguardo cosa c'è?"! Di colpo la ressa del sabato pomeriggio sparisce e ci si trova in un nuovo mondo da scoprire. Sentendosi anche un po' sciocchi per non averlo fatto prima.
RispondiEliminaPer me è stato così, a metà strada tra chi è sempre stato curioso e non a perso un attimo e tra chi ancora non ha pensato che per rifarsi gli occhi non è necessario andare dall'altra parte del mondo.
Ciao cara, bacioooni!
stupende!
RispondiEliminaCara Anna è verissimo quello che hai scritto
RispondiEliminabisogna sempre sapersi stupire. Tu con la capacità che hai di cogliere le cose e rappresentarle hai questa capacità in grande quantità. Strabacioni miaooùùùù
Grazie Isabel, si sono fotografate da se miao
RispondiEliminaDì un pò...sei di nuovo andata a spasso sui tetti?
RispondiEliminaEd hai portato con te anche Renè?!?!
Matta, matta e stramatta d'una gatta, hai scattato tute queste belle foto dall'alto.....te possino!!!!
TVB
Elisena
P.S.: Lucy....ho fregato blogger....ce l'ho fatta ad entrare con un oiccolo stratagemma!
E chi mi ferma adesso........
Auguri di Buon Compleanno, Lucy, dal profondo del cuore.
RispondiEliminaTi voglio bene
Marilena
Non posso star lontanas dai tetti EliJoe, devo sapere, scoprirte, intrufolarmi, curiosare, e fotografare ... fotografare ... fotografare .
RispondiEliminaRenè è comunque con me sempre.
Un bacione stregoitta astuta miaoooooo
ps il mondo internet è un disastro in questi giorni, neppure io riesco ad entrare nei blog e commentare. Ma a te non ti fermerà mai nessuno fffffffrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Grazie micia sei un tesoro, ma sopratutto grazie della tua meravigliosa amicizia.
RispondiEliminaUn bacio immenso