Ah un po d'ironia: qui il piacere di stravolgere è all'ordine del giorno, com'è un sottomarino militare? Grigio,funzionante, in missione,claustrofobico,composto da uomini seri e preparati.,con ufficiali integerrimi, Non da queste parti se dirige Blake Edwards.Il SeaTiger è diverso: pieno di magagne,sempre in disarmo,vi vagano donne imprevedibili, uomini un po' distratti, ufficiali capaci sì ma nell'arte di arrangiarsi,ogni tanto c'è un picnic .E poi è tutto dipinto di rosa (antiruggine,ma sempre rosa).Meno male che il comandante ha lo stile di Cary Grant, ma si sa chi va con lo zoppo ........
In palude con Federica Ottombrino
-
*NOTE SINTETICHE ALL’ASCOLTO DEL DISCO*
GENERE pop d’autore
DOVE ASCOLTARLO cd fisico!!! spotify – youtube - applemusic
LABEL La Chute Dischi
PARTI...
4 giorni fa
bel film,ottimi attori e belle attrici,belle ambientazioni,ottima luce di ripresa,un film che vedevo sempre volentieri in passato,è un pò che non lo vedo,a mi sono dimenticato tu hai zerofobia in vhs.notte.
RispondiEliminaTrasformata in dvd, ho molto in film registrati, ecc. feci qualche anno fa un lavoraccio di riversamento Vhs -dvd di tutto,Zero per primo,il mio amico aveva registrazioni televisive e altro,mi sono fatta un full immersion. Zerofobia è molto intersante,naif, pieno d'idee.Ecco una cosa che mi piace di Lui, non si nasconde dietro al minimalismo per nascondere mancanze di creatività,e non si è mai smentito,riesce sempre reiventarsi sul palcoscenico.
RispondiEliminaanche io ho un sacco di cose beh ,passioni comuni,riviste dell'epoca su di lui,vhs riversate in dvd,sono contento,david bowie,renato zero,lost,i gatti,le collane,sinergie di menti libere.notte.
RispondiEliminaNotte, alla prossima, ri-miao nì
RispondiElimina