In palude con Federica Ottombrino
-
*NOTE SINTETICHE ALL’ASCOLTO DEL DISCO*
GENERE pop d’autore
DOVE ASCOLTARLO cd fisico!!! spotify – youtube - applemusic
LABEL La Chute Dischi
PARTI...
3 giorni fa
si, ti vedo in questo modo,ma con i capelli scuri,bene,gran bel film,non mi deludi mai,bene,grandi attori e buona trama,il gatto e beh,è.
RispondiEliminaEh si Cagliostro è Cagliostro! Lanci i dadi a caso per il resto ? Miaouuuuuuuuuuu
RispondiEliminasi si muovo la leva e lancio i dadi, ho tagliato i miei lunghi capelli con la macchinetta dopo l'incidente nella foresta,grazie marlon e 6 li sotto e mi ridi e non dici niente,scusa una saga familiare,tutto bene oggi fel mah stai fumando,mah.
RispondiEliminaMe lo vedo Marlon che se la ride sotto le vibrisse, ma sono così gravi i graffi che ti sei fatto? Comunque le saghe familiari mi piacciono.No,non fumo. Lanciatore di dadi che non sei altro. Ffrrrrrrr
RispondiEliminaeh eh eeehhh,no i graffi è poca cosa non si vedono +,è che correndo nella foresta viola mi sono impigliato nei rami con i lunghi capelli e li ho rasati,come mi vedi nella fotina,anche se non sò se sono io quel losco figuro nella fotina,mah,eh eh eeehhh.
RispondiEliminaDevo aver già letto in un tuo commento altrove,la storia che sei-non sei quello delle foto, fai depistaggi?
RispondiEliminabeh,sai, forse il tempo è giusto,che ne dici di toglire la maschera?dalla tua fotina,è.
RispondiEliminaMa la maschera è parte integrante di me. Ti concedo però che i capelli sono di un castano-cenere, lunghi e gli occhi scuri,appuno come nella fotina. Notte gattosa.
RispondiEliminabene,bene,il mistero nutre le anime lontane,buona notte fel,baciotti.
RispondiElimina