lunedì 13 aprile 2009

Un tè dal Cappellaio Matto

Adoro il tè! Certo in sintonia con me sarebbe un tè dal Cappellaio Matto, magari con lo Stregatto, che naturalmente non può mancare se ci sono anch'io , mentre ripete ad Alice che protesta petulante : "Ma io non voglio andare tra i matti" - "Oh, ma non hai scelta," disse il gatto "Siamo tutti matti da queste parti. Io sono matto. TU sei matta" "Come fai a sapere che sono matta" domandò Alice. "Non puoi non esserlo" disse il gatto "Altrimenti non saresti qua"
Perciò rassegnamoci e andiamo tutti alla festa......Un buon non compleanno a te? a me? e a te? o a me? Brindiamo tutti insieme con un altro po' di tè; E tanti tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeee Non c'è posto Non c'è posto Non c'è posto Non c'è posto Non c'è posto Non c'è posto Non c'è posto, non vedi?! Siamo al completo! Non c'è posto Tutto pieno! Ma mi sembra che qui c'è pieno di posti vuoti Ah, ma non è corretto sedersi senza essere stati invitati! Certo che non è corretto. E' OLTREMODO scorretto Scorrettissisissimissimo Oh, chiedo scusa ma mi è piaciuto tanto il vostro canto e ho pensato che potreste dirmi... Ti è piaciuto tanto il nostro canto?! Oh, ma che simpatica bambina! Sono così emozionato! Nessuno ci fa un complimento... Prendi una tazza di tè Ah si, è vero, il tè! Tiglia azzettare una tazza di tè Volentieri. Scusate se vi ho interrotto mentre celebravate il vostro compleanno... grazie Compleanno?! Ah ah ma mia cara bambina, qui non si tratta di un compleanno! Ci mancherebbe! Il nostro è un non compleanno!
Ora sono sempre le sei.”
Alice ebbe un’idea brillante. “…per questo che avete pronti tanti servizi da tè?”
“Sì” disse il Cappellaio con un sospiro “è sempre l’ora del tè e non abbiamo il tempo di lavare la roba negli intervalli.”
Eh si, mi troverei bene al tè-party del Cappellaio Matto & Co.

Nessun commento:

Posta un commento