domenica 12 aprile 2009

Vertigine Vertigo



























4 commenti:

  1. grande film,ti carica di strana energia,mi piace molto il tuo blog,non posso fare a meno di venirti a trovare,strana sinergia mentale.ciao.

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere Achab che ti ritrovi anche tu nelle follie che mi viene in mente ogni tanto di inserire, sono tante le cose che amo e istintivamente ho pensato di condividerle, anche se in modo casuale, nel momento che si ri-affacciano nei miei pensieri, può essere un attimo di tregua, un posto altrove, un po'come al bar di Rick in Casablanca.Ciao.

    RispondiElimina
  3. Scusa Fel,il fatto è che hai un blog gigantesco!Stupendo il tuo post fotografico,film bellissimo.Quel mio ricordo infantile di lei mi è sempre rimasto nella memoria e anche adesso,ogni tanto,lo riguardo.Gattomiaooolesche fusa...tue ovviamente

    RispondiElimina
  4. Che coincidenza Leone, guardando la mia risposta al commento dell'amico Achab, mi sono accorta che nomino Casablanca da cui siamopartiti con questo discorso su Vertigo, è un delirio divertentissimo. Grazie dei complimenti, prima o poi riprendreò qualcuno di questi film, ora che sono più padrona del mezzo, film come questo devono essere ricordati, non devono andare dispersi mai.
    Un saluto felinissimo e con fusa a profusione

    RispondiElimina