domenica 10 ottobre 2010

Frammenti

In panne con il pc e vivendo il crollo di Casa Usher, dalla mia mente come in un caleidoscopio impazzito escono immagini di vita quotidiana in frammenti diversi che si accavallano , sommano e amalganmo nella memoria.

30 commenti:

  1. Ciao Fel,molto belle e particolari queste foto,
    mi dispiace per il pc,ma vedo che ti muovi bene ugualmente,per il crollo di casa Usher nessun problema,ho amici nell'edilizia,ottimi maestri muratori.
    La prima foto si può definire Cat from mars,la seconda a me molto cara,è un piede di donna,bel piede direi che è così bello da far luce,la terza foto,tutto è in perenne trasformazione,la quarta foto, dove loro sostengono un peso dei secoli passati e quelli a venire,la quinta e la sesta foto fanno vedere la trasformazione elettrica del percorso naturale degli eventi,la settima foto, attimi di solitudine mentre il sole cerca di far compagnia penetrando con la sua forza,l'ottava foto,molto naturale come gli elementi impressi nello scatto,la nona foto,è un attimo di vita condominiale,come una riunione,si può notare la vespa 50 quella 125 e i vesponi 150 e 200,la decima foto,tutto ha una tenuta provvisoria,nell'attesa di un intervento del comune,l'undicesima foto,il sole bacia anche i palazzi belli,ma non solo quelli,la dodicesima foto,molto bella, si sente il profumo di questi fiori,la tredicesima foto,sembra dire vi vedo e vi conosco tutti e non mi dimentico mai un volto.
    Come sempre sai stupire con i tuoi post.
    Buona serata Fel.

    Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Grazie Alfoso , ho escogitato qualcosa. Miaooo

    RispondiElimina
  3. Hallo Capitano , non potevo combinare altro, ma le gatte matte e randagie, hanno sempre qualche risorsa. Che commento delizioso il tuo, il condominio apesco poi è geniale .
    Non avevo mai fotografato un fumine , è molto difficle, ne ho fatte una quarantina per beccarlo. Un bacione a-micio adoro i tuoi commenti, ti ringraziamo io, il zampotto e la TittiCat from Mars. Miaoooooooooùùùùùùùùùù

    RispondiElimina
  4. Ehi, LucyFellllll, fai come me? Sei appesa al filo dell'etere?
    Dal tuo caleidoscopio esce luce coloratissima che poi si trasforma in immagini colorate che ruotano all'infinito nei nostri occhi.
    Quel caleidoscopio è stregato, matta d'una gatta, i vetrini all'interno son quelli di Potter e il tubo era quello della mia carta da pozioni, ma le mani fatate che l'hanno fatto girare sono le tue, sorella!
    Ke dici...entriamo anche noi là dentro?
    Un bacionissimo
    Elisena

    P.S.:Ecco, ci risiamo, hai messo dei piedi ed il Capitano ora....ki lo ferma. LucyFellll ma sei proprio una monellaccia!

    RispondiElimina
  5. Hallo EliJoe, il mio caleidoscopio ha forme pazze, ne esce di tutto un po'...... ma io ci sono già dentro ..... e tu ne verrai risucchiata inesorabilmente molto presto.
    Un bacione mia rossa stregasorella ffrrrrr
    ps. oh il zampotto mi è scappato ops miaooo

    RispondiElimina
  6. Bellissime fotografie. Ma sai che mio figlio è appassionato di fotografia e sopratutto gli piace fermare negli scatti i temporali con i fulmini? Ha fatto delle foto mitiche...a volte torna a casa bagnato come un pulcino ma felice di essere riuscito a scattare al momento giusto.

    RispondiElimina
  7. Grazie Sara, che bello fotografare i temporali,
    ma è complicatissimo mi sono immersa in una serata , foto particolari, ma il fulmine solo in questa, ci vorebbe cavalletto ecc. bravo tuo figlio mi piacerebbe vedere qualche foto da te sua ...... un bacio carissima miaooooo

    RispondiElimina
  8. Bellissime foto miaooooooooooo !!!
    Gio'

    RispondiElimina
  9. Sono foto bellissime Fel, specialmente quella tecno, il particolare di una pensilina, e quella del piede, molto bello il contrasto con la persona ferma. I fulmini sono difficilissimi da fotografare, sei stata brava.
    La prossima volta usa il micio per fare un fulmine, gli appendi un topo a una altezza di 20 metri e vedrai una scarica elettrica mai vista; per me la foto del gatto è un mito:))))
    Ma era appena tornato da una gita a Trino Vercellese? :DDD
    Lorenzo

    RispondiElimina
  10. grazie Dual ...... e detto da un creatore d'immagini così suggestive è un onore, miaoooo

    RispondiElimina
  11. Hallo Lorenzo, grazie sono momenti casuali della mia quotiadianità, come l'incontro di piedi tra i colori della veste floreale e il monocromatico della suora. Ma la Titti no ...
    la su acodona non si tocca miaoooooooo, e lo so è molto fotogenica miaaooooooo
    Un bacione ffffffrrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  12. Bellissimi frammenti direi, fel!
    Bacio

    RispondiElimina
  13. Grazie Star, sono momenti dei miei giorni.
    Un baciotto sul nasino miaooooooo

    RispondiElimina
  14. Ma grazie Giardi ...
    esagerato ....... un bel po' di fusa sparse

    RispondiElimina
  15. Sai davvero parlare con le immagini, Lucy.
    Una capacità meravigliosa da cui scaturiscono teoremi incredibili, storie futuriste, epiche remote, diari giornalieri, cronache di viaggio, frammenti metereologici.
    Magia stregonesca che cattura il movimento e lo fissa nell'eternità.
    Sono tutte così diverse queste foto, ognuna con una sua storia che solo tu conosci e che va oltre l'immagine stessa.
    Un collage che parla di te :)
    Sei davvero brava, Lucy, a trasmettere emozioni.
    Un bacio, rosso e peloso ma caldissimo, come la pellicciotta della gattina versione sciamanica.
    Marilena
    P.S. - Strepitoso il commento del principe achab :)

    RispondiElimina
  16. Grazie Amarantosa, momenti nel vivere di ogni giorno ...... certo ogni immagine ha dietro una sua storia, e una storia un'altra storia, che per un momento si fermano per sempre. Aprendosi a nuove ipotesi , a nuove altre storie. Fusa rosse e zampotose miaooooooo

    RispondiElimina
  17. GRAZIE, SORELLA STREGATTA!!!!!!!
    GRAZIE X GLI AUGURI.
    TVB DA MATTI...INFATTI LO SONO!

    RispondiElimina
  18. Miciastregattamiciona ancora auguri con til io cuore felno miaoooooooooooooùùùùùùùùùùùùùùù

    RispondiElimina
  19. Hai risolto i guai con il PC?
    Sappiamo che hai sette vite, come... come... come i gatti!

    RispondiElimina
  20. Miao Alfa ti ringrazio dell'interesse, si confermo abbiamo 7 anzi 9 vite ...... era un strano pseudo virus che mi chiedeva di installare un antivirus a pagamento bloccandomi tutte le funzioni e poi dopo 20 minuti chiudeva il pc di default . Prima che il tecnico mi sequestrasse il pc ho aggiustato la situazione, ora è ripartito normalmente ma ho messo ulteriori difese spy. Grazie miaooooo
    ps hai lo sfondo nerotto ora carino ffrrrrr

    RispondiElimina
  21. Meno male.

    Sfondo nerotto? Non ho capito..

    RispondiElimina
  22. il tuo avatar era su sfondo bianco ora lo vedo nero ....... miaoooooùùùùùùùù

    RispondiElimina
  23. Ohibò, io lo vedo bianco... che strano mistero.,..

    RispondiElimina
  24. Spero davvero che i tuoi guai con il pc siano terminati, io non posso proprio esserti di aiuto:)))) Rischierei di farti sparire da blogosfere e questo non me lo perdonerei mai.
    Hai anche questa splendida qualità Fel, il saper davvero fotografare. Le tue foto sono belle e, soprattutto,ci parlano.
    Davvero belle, complimenti.
    Doriana

    RispondiElimina
  25. Alfa ho provato anche da un altro pc e vedo lo sfondo sempre nero, il mistero s'infittisce , e tu da ricercatore quale sei non puoi non indagare miaaaaaaaooooooùùùùùùùùùùùùù

    RispondiElimina
  26. Dori sto ancora ripulendo e trafficando vediaamo sse ne sono venuta A a capo .....
    Grazie del tuo interessamento e dei complimenti per le foto , l'arte in tutte le sue forme è ossigeno per me . Un bacione miao

    RispondiElimina
  27. Strabaci Star maioooooùùùùùùùùùùù

    RispondiElimina