mercoledì 20 maggio 2009

L'uomo che cadde sulla terra

Da un intrigante romanzo di fantascienza di Tevis, un film particolarissimo,straniante,senza scampo e con un "vero" alieno elfico con occhi dai colori assimetrici,una storia disperante.


6 commenti:

  1. buona sera,bel film,o meglio lui è il film,non male la trama e ottima la sua interpretazione,ero piccolo la prima volta che ho visto il film,,rimasi affascinato dal personaggio,cantante attore pittore tutto, lui è veramente grande,tempo dopo mi tinsi i capelli color carota in suo onore,6 veramente mitica,e io ti voglio un pochino bene,un bacio.

    RispondiElimina
  2. Anche la mia amica Base Luna, si tinse pel di carota con ciuffone in simil Bowie, io le dicevo che aveva il naso di David, compravamo i dischi, con risparmi sudati e lunghe attese-caccie da Ricordi, poi non so perchè finivamo per arrivare alla Confetteria Lucia di Largo Zecca ,compravamo ciappellette varie e andavamo a studiarci le copertine dalla funicolare per il Righi,un delirio tutto nostro.A pensarci bene su tanti fronti non siamo poi tanto cambiate nonostante tutto.Un bacio e bello scambiare dei ricordi.

    RispondiElimina
  3. beh studiavo le copertine pure io,si non sono cambiato tanto neanche io,beh il rosso dei capelli è andato via,anche se alle volte mi verebbe voglia mah,eh eh eeehhh,un bacio buona notte.

    RispondiElimina
  4. E' bello poterlo dire di essere ancora pronti a mattane e di avere della buona follia dentro. Buona Notte a te Achab e sogni a ciocche rosse

    RispondiElimina
  5. eh eh eeehhh,sei troppo forte,beh io sono un tipo sulla strada,mi piace anche farmi tatuare,portare collane che faccio io,e altre belle stravaganze,ciao gattona ti mando un bacio azzeccoso,notte.

    RispondiElimina
  6. Avevo letto dei tuoi tatuaggi, qui ci differenziamo io non ho neppure i buchi alle orecchie per gli orecchini credo di essere una rarità femminile per questo,ma riesco o stesso a trovare qualche orecchino particolare e con le clips. Mi devi dire assolutamente delle collane ...... Ri-bacio e notte veramente

    RispondiElimina