giovedì 21 maggio 2009

L'invasione degli ultracorpi


In assoluto uno dei film più angoscianti possibili, bacelli alieni che stanno per soppiantarci totalmente,l'incubo di non riconoscere chi ci è caro e quotidianamente vicino, il senso di delazione nostra e di implacabile unità degl'altri, e quell'impossibilità a rallentare, ad una tregua ad addormentarsi finalmente. Uno dei specchi più realistici nella nostra realtà è un film di fantascienza, ma spesso ci rifugiamo nella storia o nel fantastico per poterci guardare in faccia.

5 commenti:

  1. buona sera felinità,uno dei miei film preferiti del genere fantascenza,mi sorge un dubbio mi conosci?a,riguardo le collane i tatuaggi e lo smalto x le unghie?

    RispondiElimina
  2. Criptico: che vo' dì a,riguardo collane, ecc ?
    Dicevi ieri che crei collane di che tipo? Per lo smalto rosso cupo se possibile, se intendi se ho tatuaggi non ne ho, ci segna già tanto la vita, ma se è body art convinta va benissimo, meno l'uso per moda,ciòè l'ha uno c'è l'hanno tuti, e noia.Altro che super-bacelli. Miaow

    RispondiElimina
  3. Non saprò mai di queste collane, mi sa....rrrrr

    RispondiElimina
  4. buona sera,avevo sete,ho sempre fatto collane,x me, gli amici, e conoscenti,con le perline colorate,un giorno ne preparo un paio x te,i tatuaggi mi piacciono,e lo smalto nero x le unghie mi fa inpazzire,ti bacio bella gattona.

    RispondiElimina
  5. Ma grazie del pensiero tenero e collanoso, implica però che le vedrò se precipitiamo sull'isola di Lost o se .... Gattosità

    RispondiElimina