lunedì 25 maggio 2009

Sangue Misto

Lo so mi sto ripetendo, ma questo è uno dei miei film preferiti: amo visceralmente l'arte ,come non amare di conseguenza tanto il cinema che ne racchiuder tanta essenza. E questo titolo mi è dentro, probabilmente m'identifico nella ricerca della protagonista, nella lotta per avere un'identità nel marasma della storia e nella confusione quotidiana degli altri, nel riuscire a scegliere da sè ,da donna libera,cambiando pelle, perdendosi e ritrovandosi, e in una storia sentimentale dove per una volta non è Lei a dover seguire, ma il duro militare che pianta tutto: carriera, paese, stellette e senza rimpianti, per questa creatura che sì è bellissima, affascinante, così femminile, ma sopratutto che dimostra un carattere poco comune.

2 commenti:

  1. x prima cosa,complimenti x le foto nel tuo blog belle e particolari,questa mattina sono stato a nervi al parco,ho fatto le foto a tanti bei scoiattoli,il film è molto bello come i due protagonisti molto sensuali e bravi,hai degli ottimi gusti cara e bella gattona,notte-bacio.

    RispondiElimina
  2. Si trovo anch'io che insieme loro due hanno un'alchimia speciale, lei così bella, carnale e cupa,lui terragno con l'aria avventuriera ma improvvisamente fa qualcosa che non t'aspetti, un atto tenero o uno sguardo pericolosissimo. Grazie dei complimenti per le immagini d'accompagnamento del blog, sto imparando i trucchi ...... Ah che bello sei stato a Nervi, adoro il parco i suoi musei, e gli scoiattoli,la passeggiata, anch'io ho delle foto fatte là,anzi devo selezionare qualcheduna ogni tanto delle mie e metterle per post, mi hai dato un'dea.Buona giornata caro

    RispondiElimina